Quando il bikini è davvero mini

donna con bikini rosa e animalier in posa sexy

Non sono certo pochi 63 euro per un bikini, soprattutto quando è talmente mini che i due pezzi messi insieme farebbero forse un solo pezzo di una taglia normale. Lo trovate in vendita su Etsy, nello shop on line My Sugar Doll. Ora, magari l'accostamento fucsia-leopardato non fa per voi, ma se fosse nero o di una fantasia che a voi piace lo comprereste?

Spero non insinuerete che io stia facendo un post su questo invisibile costume da bagno solo per invidia. In effetti potreste aver ragione. Avrei potuto metterlo sì e no quando avevo undici anni. Tuttavia non tutte le ragazze dal fisico strepitoso amano metterlo in mostra in questo modo. Tant'è che nello stesso negozio potete trovare costumi da bagno molto più coprenti e in stile anni sessanta.

A dirla tutta, non credo sia poi molto importante quello che si indossa in spiaggia, a meno che non si debba far vita di gruppo. Questi però sono per me ricordi molto lontani. Allora tocca a voi giovani pinkies. Raccontatemi un po': quest'estate che costumi avete scelto? Perché? Pensate che i bikini così ridotti siano ancora di moda?

  • shares
  • Mail