Jeans a vita alta, finalmente sono tornati di moda

dettaglio cucitura jeans

La vita alta va e viene. Fashioblog ne annunciava il ritorno nel 2007, ma evidentemente è durato poco vista la fatica che ho fatto negli ultimi anni per non far strabordare i miei rotolini post gravidanza dai miei amati jeans Lee.

La notizia l'ho letta su uno dei tanti servizi di Cosmopolitan, ma non ho avuto modo di appurare se sarà così anche per gli uomini. Lo spero proprio visto ciò che ci è toccato vedere negli ultimi tempi. Soprattutto, spero che a vita alta tornino i jeans.

So che su Real Time finirei tra le grinfie degli autori di Ma come ti vesti. Eppure ho sempre trovato i jeans molto femminili e comodi. Sembra che anche gli uomini li trovino hot visto che una volta, quando ero un'anima innocente, un uomo insinuò che li mettessi apposta per mettere in risalto le mie curve.

Ora, diciamolo, è impossibile che le mie curve non risaltino, visto il mio peso, ma quel complimento, per dirla con un'espressione solitamente declinata al maschile, mi ringalluzzì. Da allora ho smesso di indossare i modelli peggiori che riuscivo a trovare in circolazione e li cerco un po' modaioli, anche se per portare quelli delle ultime stagioni avrei dovuto passare prima un paio d'anni in palestra.

Ora tocca a voi Pinkies, che ne pensate dei Jeans? Sono un capo femminile? Vi piacciono? Preferite quelli a vita alta o a vita bassa?

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail