Le borse Alviero Martini sono un’istituzione, se ne compra una in qualunque e momento dell’anno e si può sfoggiare praticamente per sempre, sono un vero e proprio investimento. La nuova collezione Prima Classe Alviero Martini per la primavera estate 2013 è colorata e glamour, abbiamo modelli basic con la stampa GEO e altri più frizzanti e colorati.

Le borse Alviero Martini sono classiche ma anche molto glamour, abbiamo i modelli con la stampa Geo Classic, la stampa geografica in pelle color miele che ormai è famosa e amata in tutto il mondo. Nella nuova stagione la griffe ci propone handbag e tracolle a forma di mezzaluna con la tracolla regolabile e una piccola zip frontale. Molto bella anche la maxi tote con doppi manici piatti e la chiusura con la zip.
Le borse Alviero Martini per la primavera estate 2013
Borsa Alviero Martini 1


Borsa Alviero Martini 2
Borsa Alviero Martini 3
Borsa Alviero Martini 4

Ogni stagione la stampa Geo viene rivisitata in chiave più moderna, per la prossima primavera Alviero Martini ci presenta delle borse classiche con delle toppe laterali in pelle beige e bianco, si crea un effetto più elegante e particolare, sono semplici ma adatte a chi vuole qual cosina di più originale rispetto ai modelli tradizionali. Interessante anche la variante con la pelle stampa struzzo, abbiamo maxi tote con zip e doppi manici che hanno una fascia centrale in struzzo, questo modello è disponibile con lo struzzo in bianco latte e in beige miele.

Se invece volete una borsa più colorata e giovane potete dare un’occhiata ai modelli in pelle verniciata decorata con la stampa geografica tono su tono, una nuova interpretazione dei modelli classici disponibile sulle shopping bag e sulle handbag e declinate in blu, rosso, verde, nero, blu e fucsia.

Borsa Alviero Martini 6
Borsa Alviero Martini 7
Borsa Alviero Martini 8
Borsa Alviero Martini 9
Borsa Alviero Martini 10
Borsa Alviero Martini 11
Borsa Alviero Martini 12
Borsa Alviero Martini 13
Borsa Alviero Martini 14
Borsa Alviero Martini 15
Borsa Alviero Martini 16
Borsa Alviero Martini 17
Borsa Alviero Martini 18
Borsa Alviero Martini 19
Borsa Alviero Martini 20
Borsa Alviero Martini 21
Borsa Alviero Martini 22

Foto|Alviero Martini

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-03-2013