Video tutorial capelli: acconciatura antico romana

Abiti peplo lunghi fino ai piedi, riccamente drappeggiati, rifiniti da un bracciale alto stretto al polso e capelli alzati con un’acconciatura che faccia somigliare ad un’antica divinità? C’è ancora un po’ di tempo per sfoggiare un simile look, uno dei più apprezzati di sempre sui red carpet di tutto il mondo, prima che l’estate finisca definitivamente.

Che sia in chiave easy con un abito di cotone e sandali piatti o in versione da sera, con tessuti più fluttuanti e dettagli preziosi, vi ci vuole un tutorial che suggerisca l’idea giusta per acconciare i capelli, in modo che siano perfettamente in tema.

Nel video che vedete in apertura potete scoprire come realizzare un’acconciatura antico romana, con i capelli sollevati decisamente anti-caldo e una treccia che corre lungo la testa per fermare l’insieme con un tocco al tempo stesso estremamente trendy (le trecce, lo sappiamo bene, sono di gran moda) ma anche comodissimo, specie per chi ha capelli molto lungi difficili da gestire in altro modo.

Via | EntrePeinados

  • shares
  • Mail