Donne over 50 e uomini giovani: progetti per il futuro

demi moore

Demi Moore, più di tante altre star, ha spianato la strada a noi over anta. Se prima i quaranta erano una tappa che metteva tristezza, ora sappiamo che è solo questione di organizzazione. Certo, per le single, in teoria, è più facile. Anche le donne sposate, però, a quanto pare, non si fanno mancare delle piccole vacanze dal rapporto coniugale.

Che vantaggi ha però un uomo più giovane? Non abbiamo sempre cercato, nella media o secondo i luoghi comuni, un uomo più grande perché aveva più esperienza? Indubbiamente le donne d'oggi non aspettano un uomo per questo. L'esperienza ce l'hanno anche loro e cominciano a trovare intrigante poterla trasmettere.

In secondo luogo, un uomo più giovane ti costringe a mantenerti giovane. Per non sfigurare via a diete, massaggi, sport, attività di vario genere. Infine, un uomo più giovane, specialmente se ce lo scegliamo bello, è, come dire, bello. Sembra una stupidaggine ma è così.

Un ragazzo in piena forma fisica è un bel vedere così come per un Briatore qualsiasi una Gregoraci è un bello spettacolo. L'importante è mantenere il rispetto reciproco, per non finire con il considerare l'altro un pezzo di carne o un portafoglio a nostra disposizione. Dimenticavo: e gli uomini più giovani? Cosa trovano di intrigante in una donna di 40/50 anni, posto che non siamo tutte come Demi Moore? Rispondete Pinkies, sono curiosa di conoscere il vostro parere.

Foto | Gossipblog

  • shares
  • Mail