Se la primavera-estate 2013 sarà all’insegna del colore, gli smalti Orly offrono una vastissima palette colori: tenui e naturali, definiti e cremosi, brillanti shimmers, morbidi glitters e intensi neons. Sono oltre 200 le nuance tra cui scegliere in tutta sicurezza: tutti gli smalti Orly sono privi di DBP e sono dotati di uno speciale (e brevettato) tappo ergonomico anti-scivolo che assicura la massima precisione nella stesura del prodotto.

La gamma di prodotti parte dagli smalti cremosi, dai colori brillanti e intensi. Tra i più trendy della stagione ci sono il Passion Fruit, l’Orange Punch, la Vida Loca, Lola, tutti sulle tonalità del rosa schocking e arancio, mentre per i colori freddi consigliamo il Blue Collar, quasi fluo, il Green Apple, verde molto delicato e perfetto per la tendenza pastello di questa primavera, e il Green With Envy, un verde acqua da sfoggiare con la tintarella.

Orly propone inoltre la linea perlati, che si compone di tonalità meno brillanti ma dall’effetto madreperla molto chic ed elegante. Da non perdere il giallo Hook Up, l’arancio Cherry Bomb e il Sand Castle, un sabbia perfetto da abbinare a qualsiasi outfit. Altra linea ultra glamour e di tendenza per la prossima stagione è quella dei glitterati, smalti che renderanno le vostre unghie e le vostre mani protagoniste del make-up. Le nuance silver sono quelle must have, mentre se volete stupire scegliete il nero e il gold, entrambi eccentrici e brillanti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-03-2013