Le borse Hermes sono bellissime e di classe, la griffe francese propone modelli sobri, minimal e chic adatti ad accompagnarci in ogni momento della giornata. Le borse Hermes più famose al mondo sono le sue celebri it bag, la Birkin e la Kelly, il top assoluto in fatto di accessori da donna, non conosco nessuno che non ne vorrebbe possedere una nell’armadio.

Oltre alle sue it bag ogni anno Hermes ci presenta delle collezioni molto interessanti, una buona parte della produzione è riservata alle nuove varianti della Birkin e della Kelly, ma ci sono anche tanti altri modelli bellissimi e glamour che si sposano benissimo con la nostra vita di tutti i giorni. Le celebrities amano lo stile minimal e puro di Hermes che Christophe Lemaire, il direttore artistico, è riuscito a cogliere e a trasportare in ogni nuova collezione.
La collezione di borse Hermes per il 2013
Hermes clutch


Hermes bag
Hermes tote
Hermes handbag
Hermes borsa 2013

Per la primavera estate 2013 Hermes ci presenta varie Birkin decorate con una stampa patckwork colorata ma molto sobria e versatile, giusto un po’ di colore per non sembrare troppo serie. Molto belli anche gli zaini in pelle di vitello, adatti per la vita di tutti i giorni, per andare a lavoro o all’università o a qualche pranzo di lavoro. Tra le borse più glamour e rappresentative della collezione c’è la handbag in tessuto con la stampa con la testa di cavallo, un richiamo alle origini della griffe.

La collezione comprende anche varie tracolle, dalle più tradizionali e classiche a quella mini in vitello giallo limone, bellissima la shopping bag casual colorblock e la handbag con doppi manici e chiusura con zip e lucchetto disponibile in vari colori, tra cui il rosa ciclamino e l’azzurrino pastello.

Sfogliate la nostra fotogallery e ammirate le borse Hermes più belle e glamour.

Hermes shopper piatta
Hermes tote bianca
Hermes tracolla
Hermes tote blu
Hermes tracolla marrone
Hermes tracollina
Hermes shopper

Foto|Hermes

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-03-2013