Valerio Scanu ha ammesso di essersi sottoposto ad un intervento di liposuzione. Il vincitore del Festival di Sanremo nel 2010 e secondo classificato in Amici di Maria de Filippi ha confessato di aver fatto un intervento di chirurgia estetica, si è raccontato sul divano di Samantha De Grenet e Roly Kornblit, i due conduttori del programma “COMEmiVOGLIO“, un talk show che si occupa di medicina e chirurgia estetica che va in onda su Canale Italia 83.

Valerio Scanu è un ragazzo giovane e carino, molto bravo e anche fortunato (è proprio il caso di dirlo!), vanta una schiera incredibile di fans che lo amano alla follia. Nonostante le conferme che ha ricevuto nella sua breve e intensa vita, evidentemente non stava bene con se stesso e le battutine sulla sua forma fisica, che probabilmente gli hanno fatto, lo hanno ferito al punto di scegliere di ricorrere alla chirurgia estetica.

Il giovane cantante sardo racconta che il primo intervento di liposuzione non è andato bene, è rimasto per parecchio tempo pieno di lividi sulle gambe, al punto che è stato costretto a fare un secondo intervento per rimediare ai guai provocati alla prima operazione.

Scanu racconta:

“Anch’io mi sono sottoposto alla liposuzione. La prima volta non è andata bene e ho avuto i lividi per molto tempo. Non sono stato ben consigliato e mi sono fidato del medico al quale mi sono rivolto e purtroppo dopo il primo intervento ho dovuto farne un altro per rimediare ai guai del precedente”.

Qualunque intervento di chirurgia estetica è un’operazione a tutti gli effetti e se ne devono valutare i pro e i contro, ma soprattutto affidarsi a medici competenti e scrupolosi.

Foto| Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-03-2013