[blogo-gallery id=”317944″ layout=”photostory” title=”Maschera per il viso alla banana” slug=”maschera-per-il-viso-alla-banana” id=”317944″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

Avete mai provato a realizzare in casa la maschera per il viso fai da te alla banana? Spesso quando abbiamo bisogno di massima idratazione e vogliamo nutrire a fondo la nostra pelle ci rivolgiamo proprio a prodotti della natura, che è facile trovare nella nostra dispensa. La frutta, in particolare, è davvero molto utile per prenderci cura con delicatezza ed efficacia della pelle di tutto il corpo, in particolare di quella del nostro viso.

La ricetta che vi proponiamo oggi è perfetta per una maschera per il viso fai da te che non solo idrata, ma nutre anche in profondità la nostra pelle: non avrete bisogno d’altro che di mezza banana, ovviamente sbucciata e schiacciata, e di un po’ di olio di mandorle, che sono certa tutte abbiate nel vostro armadietto beauty, perché ricco di benefici davvero importanti per la nostra bellezza. E’ perfetta per ogni tipo di pelle, soprattutto quelle secche.

Nella nostra galleria di immagini vi spieghiamo come realizzarla!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-10-2015