Cerotti fashion per talloni martoriati dai tacchi by Cynthia Rowley

Cerotti fashion per talloni martoriati dai tacchi by Cynthia Rowley

Mancano pochi giorni alla partenza della Settimana della moda a New York, sette giorni stressanti pieni di trabocchetti, con tante emergenze e calamità che mettono in pericolo il proprio stile. Quale migliore cura se non guarire le ferite con dei cerotti di un'azienda specializzata in materiale di primo soccorso? Ma con un tocco fashion.

La stilista Cynthia Rowley in maniera geniale ha pensato bene di collaborare con Band-Aid per dare vita ad una Glambulance itinerante da far circolare nel corso della Fashion's Night Out, l’evento più glamour della città, in maniera che le ospiti e le fashionistas siano attrezzate quando i piedi saranno irritati e i talloni distrutti dopo giorni passati sui tacchi alti, a scatenarsi in sfrenate nottate danzerecce. Per non pensare all' inferno delle fashionistas più maniache che dormiranno ben poco e non abbandoneranno le proprie Louboutin o Manolo per un bel po'.

Glambulance é un'unità mobile con specialisti del look, parrucchieri, il make up artist e rinomato consulente di bellezza Mickey Williams molto noto tra i Vip, attrezzata con accessori di pronto soccorso trendy, come cerotti con lustrini, merletti o immagini di top model disponibili sul sito ufficiale della designer CynthiaRowley a partire dall'8 settembre. Sono venduti in un'edizione limitata in confezioni da 20 pezzi assortiti per solo $5. I piedi non saranno mai stati così martoriati...

Via | Refinery29



Cerotti fashion by Cynthia Rowley
Cerotti fashion by Cynthia Rowley
Cerotti fashion by Cynthia Rowley
Cerotti fashion by Cynthia Rowley

  • shares
  • Mail