Video tutorial: come realizzare un abito da una camicia maschile

Come se non bastasse attingere già spesso e volentieri al guardaroba di lui: tra camicie da uomo portate come chemisier femminili strizzati in vita da cinture e i vari boyfriend jeans e boyfriend cardigan presi a prestito dal suo armadio, ecco un nuovo tutorial per creare un abitino davvero insolito e originale usando proprio una classica camicia maschile. Che più ampia è e meglio renderà.

Lo propone la blogger Irina Zvidrina con un bel tutorial video di cui è anche protagonista. Mostra come farne una gonna, un top o un vestito, che è anche la mia variante preferita tra le varie visibili nel video. Tutto da guardare e poi copiare. Magari senza farsi scoprire da lui a pasticciare con la sua camicia preferita.

O, ancora meglio, andandone ad acquistare una appositamente, tutta per noi. E pazienza se lui crederà che stiamo per fargli una sorpresa con un regalo inatteso, onde poi scoprire che la camicia la portiamo noi e in modo davvero diverso rispetto a come ci si aspetterebbe. L'alternativa: usare la camicia che il vostro ex ha lasciato a casa vostra, restituendola a miglior vita anziché a lui.

  • shares
  • Mail