Mamma, per il diploma voglio un seno nuovo!

tette finte per il diplomaIeri Missunderstanding ha citato il problema nel suo post su tette e paradiso. Oggi approfondiamo... Per la serie: "all'estero di noi devono avere davvero una bella idea"... vi propongo il simpatico articolo di questo simpatico sito in cui si esamina l'inquietante fenomeno che vede le operazioni per l'aumento del seno prendere sempre più piede in Italia fra le giovani: che, a quanto pare, le chiedono a mamma e papà come regalo di diploma al posto della macchina.

Una tale Angelica, intervistata, dice che un'operazione al seno è per sempre, mentre una macchina si rompe e una vacanza dura poco. Lei e le sue amiche sono ben liete di prenotare il meritato regalone dopo tanti anni di sudate carte fra i banchi di scuola.

Ora, io non so dove sono andati a fare queste interviste ma 1) quella tizia nella foto dell'articolo non è italiana, e 2) non ci credo. Poi, sono libera di sbagliare e in quel caso battermi sconsolata la fronte in cerca di un perchè. Mi chiedo solo cosa si faranno regalare per la laurea...

  • shares
  • Mail