Un solo vestito in mille colori di Murkudis Andreas

Murkudis Andreas

Sono sempre stata contraria agli acquisti seriali, a meno che non si tratti del basic che ammetto nel medesimo modello in colori diversi. Fondamentalmente perché detesto vedermi vestita sempre uguale, come fossi in divisa, ma anche perché ho sempre ritenuto di poter trarre maggiori soddisfazioni dall’investimento in qualcos’altro del denaro che avanza dal mancato acquisto seriale. Fa vacillare la mia granitica convinzione la scoperta degli abiti di Murkudis Andreas. Dell’abito anzi, ché di uno solo si tratta.

L’ha scoperto la blogger di StyleBubble, che si è ritrovata a bocca aperta in un negozio completamente stipato con un unico vestito, nel medesimo modello, realizzato in leggerissima georgette di seta. Ma in ben 143 colori che sovrapposti in vario modo tra loro danno la possibilità di creare circa 21000 – han fatto i conti – combinazioni diverse.

Incredibile, vero? Il colpo d’occhio è di sicuro assai notevole, come potete scoprire in gallery, e la tentazione di tuffarsi nel turbine di colori davvero irresistibile. Se è più facile scegliere qualcosa quando i colori proposti sono tre o quattro, come si fa quando le possibilità superano alcune decine di migliaia?

Murkudis Andreas
Murkudis Andreas


Murkudis Andreas
Murkudis Andreas
Murkudis Andreas

  • shares
  • Mail