2011 Movado BOLD, un orologio molto elegante per la campagna contro il cancro al seno

Anche quest'anno la campagna contro il tumore al seno porta con sè la creazione di oggetti e gadget pensati appositamente per il pubblico femminile; parte dei ricavi della vendita di tali realizzazioni andrà a sostenere la ricerca contro il cancro. L'obiettivo, come sempre, è sensibilizzare le donne alla prevenzione (davvero fondamentale in questi casi) e nel contempo finanziare appunto gli studi di settore.

Fra i prodotti proposti per il 2011 trovo particolarmente interessante l'orologio firmato da Movado, il Movado BOLD Breast Cancer Research Foundation Watch: elegante, discretamente rosa, ma anche molto sobrio, adatto effettivamente a qualunque occasione.

Realizzato in acciaio e cristallo antigraffio, il Movado BOLD vanta un cinturino in pelle nera e un dettaglio impreziosito da cristalli rosa che lo rendono accattivante e in qualche modo diverso, ma senza strafare.

Il 2011 Movado BOLD Breast Cancer Research Foundation Watch sarà disponibile a partire dal prossimo autunno nelle boutique Movado e in alcuni store selezionati in tutto il mondo, a partire da 350 dollari; 50 dollari per ogni esemplare venduto saranno devoluti appunto alla Breast Cancer Research Foundation. Un modo a mio parere molto raffinato per ricordare e ricordarci che il cancro al seno si può e si deve combattere.

Via | Timezone

  • shares
  • Mail