Burro per il corpo e per l’Amazzonia

per avere un corpo come le brasilianeConsiglio per i tempi di carnevale: se avete organizzato di andare a una sfilata vestite da Lara Croft coi pantaloncini della palestra, evitate accuratamente di sostare nei pressi del carro di Rio specialmente se in compagnia del vostro uomo. Potreste vederlo drasticamente rallentare il passo per posizionarsi proprio in quella scia, cosparso di coriandoli sulla pelata e quanto mai assente. Il fondoschiena di una brasiliana con le piume in testa è per statistica una delle cause più frequenti di litigio in questo periodo dell’anno.

Certo il confronto sul posto brucia ma, accettando con filosofia il fatto che le chiappe delle brasiliane sono un privilegio voluto dalla natura, niente vieta di ingegnarsi per migliorare anche i nostri timidi fondoschiena occidentali. Se poi questo è anche un buon pretesto per far girare, seppure in piccola misura, l’economia di una nazione molto meno fortunata sotto altri aspetti, allora si tratta di una duplice illusoria buona idea.

Il segreto è Butterfly Body Butter, un burro estratto dal cupuaçu amazzonico, che rende la pelle liscia e vellutata come quella delle brasiliane ed è prodotto secondo la certificazione FSC. Della linea Amazon Secrets, un marchio che si propone di proteggere e diffondere le ricchezze dell’ Amazzonia attraverso un business che rispetta la natura e la cultura del luogo, fanno parte altri cosmetici rigorosamente naturali, che si trovano in profumeria, e prodotti di artigianato locale. È inoltre prossima l’apertura di uno shop online e di punti vendita ufficiali in tutta Europa. Pare proprio che questo burro faccia miracoli.

  • shares
  • Mail