Donne cattivissime

Boccette di smalti colorati

Vi state chiedendo che rapporto c'è tra la fotografia e il titolo? Ve lo spiego subito: c'era una volta una ragazza che usciva con un tipo che la tradiva frequentemente. La nostra ebbe modo di conoscere una delle donne che il fidanzato fedifrago aveva cercato di abbordare, senza successo. Tra le due nacque un'amicizia di ferro o sarebbe meglio dire un'associazione a delinquere.

All'ennesimo tradimento, infatti, il malcapitato è stato sedato, spogliato completamente, legato ad un letto. Le due complici gli hanno poi passato dello smalto rosa sul pene e gli hanno attaccato i testicoli alla coscia con della colla. Dopodiché hanno fotografato i risultati. Lo scopo? Completare la vendetta con un ricatto. Non prevedevano certo che lui le avrebbe denunciate immediatamente.

Dopo la confessione e il processo, sono state condannate a quattordici mesi con la condizionale. Ora, spero bene che oltre alla condanna, venga loro imposta una terapia psicologica. Sia perché pare che questo fosse solo uno dei tanti episodi violenti, sia perché se tu stai con un uomo che ti tradisce ripetutamente e non lo lasci forse devi chiederti qualcosa.

Voi che ne pensate di questa storia? Siamo talmente abituate ad essere trattate male, molestate e via dicendo che ci dimentichiamo che molte altre donne in giro per il mondo sono violente e pericolose tanto quanto gli uomini.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail