Diario di una squillo per bene: e se fosse italiana?

Avete presente il telefilm Diario di una squillo per bene? Ebbene, esiste qualcosa di simile anche da noi, ma non è un telefilm, bensì un blog. Si chiama Diario di una ex squillo rosa shocking e racconta la vita, presumibilmente vera, di Valentina, ventisei anni, fiorentina cui il 2011 ha portato fortuna.

Infatti, dopo aver lavorato per un certo periodo da prostituta si è innamorata e ha lasciato la sua occupazione per vivere felicemente questa storia d'amore. Il blog, ve lo dico subito, propone una serie di contenuti adatti agli adulti.

Lo trovo interessante perché apre uno spiraglio sul mondo delle prostitute per scelta. Siamo fuori dalle tratte e dalla schiavitù. Allo stesso modo mi aveva incuriosito la biografia di Carla Corso.

In questo caso mi chiedo se sia tutto vero, se i racconti siano un diario vero e proprio o solo frutto della fantasia di una brava scrittrice. In ogni caso, un blog interessante più per noi donne che per gli uomini. Voi Pinkies, parlo con le maggiorenni, ne conoscete altri del genere? Chissà se ce ne sono scritti da un uomo

  • shares
  • Mail