Buon compleanno Daniel-Harry Potter-Radcliffe

buon compleanno harry potterPippawilson ieri l'ha messa sul knitting, ma io vado oltre. La verità è che aspettavo fremente che compisse 18 anni (il 23 luglio) e non ci fossero più problemi di scandalo/censura/borbottio bigotto per parlare dei progressi muscolari di Harry Potter. E un po' di senso lo giuro me lo fa, parlare di Daniel Radcliffe nudo, dato che letteralmente io (e non solo io) l'ho visto crescere e da topolino diventare uomo, sugli schermi.

Poi, fan di Harry Potter come sono, proprio non dovrei guardare con occhio malizioso al giovane Daniel, ma proprio non ce la faccio. Ve le ricordate le foto dello spettacolo teatrale "Equus" che lo ha visto protagonista nudo sui palcoscenici inglesi? Bè io non me le ricordavo, se non una sfocata in cui si intuiva che era senza t-shirt nei pressi di un cavallo. Ora è maggiorenne e qui le foto si vedono bene.

Per tornare a una visione più pura e "rowlingiana" del giovane attore (a cui auguriamo, oltre a un bon compleanno passato, anche una fulgida carriera) mi sono letta questo dolce blog italiano dedicato a Radcliffe, dove si trova l'indirizzo (...) al quale scrivere all'attore (Dan, per gli amici)... Io non so se a rispondere sia lui ma è bello crederci.

  • shares
  • Mail