Fauvette speakers: la casse portatili che cinguettano musica

Fauvette speakers: la casse portatili a forma di uccellino Non amo gli auricolari che cadono di continuo soprattutto quando sei in movimento. E poi non aderiscono mai bene alle mie orecchie. Avrò delle orecchie particolari? Non so. Per questo preferisco le mini casse portatili.

Quando vado a fare jogging preferisco tenere un mini speaker in mano o appeso alla vita piuttosto che gli auricolari, e quando sono in auto mi piace collegarlo al mio smartphone per guidare in tranquillità. Oggi ho scovato Fauvette by ChicBuds, un modellino a forma di uccellino in rosa, celeste o nero con i brillantini. E' abbastanza piccolo da stare nel palmo di una mano, ma ha un volume forte e chiaro con cui il tenero volatile può cinguettare i vostri brani preferiti.

E' da 2 watt ed emette 4 ore di audio di qualità con una sola carica. La batteria è ricaricabile, ed é sufficiente collegarla al computer per caricarla e via...ad ascoltare musica. Compatibile con l' iPod, l'iPhone, il lettore mp3, il computer, in pratica con qualsiasi dispositivo audio. Costa dai 35 ai 40$.

Via | Skirt



Fauvette speakers
Fauvette speakers
Fauvette speakers
Fauvette speakers

  • shares
  • Mail