La nuova collezione estiva di Mango è una ventata di freschezza e di allegria, accessori, abiti, borse e scarpe perfette per la bella stagione, ma anche per l’autunno. Mango è un marchio spagnolo che nel corso degli anni si è evoluto ed è cresciuto, oltre alle collezioni tradizionali ci sono tante linee bellissime linee che vanno incontro ai gusti ed alle esigenze di tutte le donne.

Dopo aver visto gli abiti ed i capi di abbigliamento della collezione Mango per la primavera estate 2013, adesso vi mostro gli accessori, borse, scarpe, foulard, occhiali da sole e tantissime altre cose davvero carine. Mango ha molti negozi sparsi per l’Italia con scaffali che si rinnovano di settimana in settimana, la merce è sempre tantissima e soprattutto c’è tanta scelta, in particolare per lo stile chic e bon ton.
La collezione di accessori Mango per la primavera estate 2013
Mango foulard multicolor


Mango hobo
Mango tracolla senape
Mango tracolla corallo
Mango tracollina
Mango bracciale turchese
Mango foulard giallo
Mango decolletes

Borse e scarpe sono gli accessori must have per eccellenza, nella nuova collezione Mango ci propone delle graziose cartelline in ecopelle dalle tonalità brillanti ma anche tracolle decorate con nappine, con borchiette e catene, abbiamo anche una bellissima hobo e una tote in pelle verniciata. Le scarpe spaziano dai sandali con il tacco alle decolletes rock glam con la punta in metallo e poi dei sandali flat molto eleganti in ecopelle metallizzata in blu elettrico.

Mango ci presenta anche una vasta gamma di foulard, abbiamo quelli a righine, a pois, con un motivo astratto e anche una fantasia con i teschi. Spazio anche ai bijoux come i bracciali a fascia smaltati disponibili in vari colori, e poi cinture in ecopelle e bellissimi occhiali da sole.

Sfogliate la fotogallery e tuffatevi nel coloratissimo mondo Mango.

Mango tote
Mango bauletto
Mango tracolla rossa
Mango tracollina con borchie
Mango sandalo
Mango sandalo flat
Mango occhiali da sole
Mango bracciale fucsia
Mango bracciale verde
Mango bracciale rosso
Mango foulard rosa
Mango foulard con teschi
Mango foulard azzurro
Mango foulard corallo
Mango foulard blu
Mango foulard righe
Mango foulard rosa
Mango foulard arancione
Mango cintura rossa
Mango cintura turchese
Mango cintura rossa
Mango cintura etnica

Foto | Mango

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-03-2013