Cosa guarda una donna in un uomo al primo incontro? Un esperimento in video

Ho in mente ogni caratteristica che mi ha colpito subito nei ragazzi che ho incontrato per la prima volta. Il primo incontro incuriosisce e ognuna di noi rimane colpita da una diversa parte del corpo degli uomini. Personalmente sono molto affascinata dalle mani perchè dicono molto, su chi ho a che fare. Mi dicono quale lavoro fa, se è un tipo sensibile o meno, da come le muove se è un tipo tranquillo o nervoso. Non si può non rimanere ipnotizzate, con il pericolo di farsi scoprire, da mani con dita affusolate da talentuoso pianista.. Ma per ogni donna è diverso.

C'è qualcuno che ha condotto un esperimento sul tema. Un ragazzo di nome Anthony vuole scoprire quale parte del corpo le ragazze guardano la prima volta che lo incontrano. Forse per trovare la strategia ideale per conquistare una donna.

Sistema quattro telecamere nascoste in zone diverse del corpo: una sistemata all'altezza degli organi genitali, un'altra del bicipite muscoloso, un'altra sul didietro, e una sugli occhiali così lo spettatore può sempre vedere cosa o quale ragazza sta guardando Anthony. Tutti i video vengono registrati su dvd nello zaino che porta sulle spalle. Il ragazzo circola per New York e si avvicina a diversi tipi di ragazze, chiedendo loro, con tanto di mappa in mano, indicazioni sulle strada da percorrere.

Tutte appaiono disponibili a dare spiegazioni, ma l'attenzione é concentrata su ben altro. Il video è un montaggio di immagini di alcune ragazze che hanno scelto di dare un'occhiata ad una zona del corpo di Anthony. E voi cosa guardate quando incontrate un bel ragazzo? I pettorali, le gambe, il viso, la bocca e i denti, gli occhi, le mani o la zona hot?

Via | ScaryIdeas

  • shares
  • Mail