Il tablet in cucina con gli accessori Belkin


Non è la prima volta che parliamo dell'uso dei tablet in cucina, utili per consultare ricette, navigare in internet, guardare video o ascoltare musica mentre si prepara il pranzo; eppure nell'era odierna, le case sono sempre più strette e le esigenze sempre più numerose: dunque come inserire un iPad o un Galaxy Tab in un angolo cottura in miniatura, quando sul top non c'è spazio nemmeno per il tagliere??

La risposta ce la dà Belkin, azienda da sempre attivissima nel settore accessori hi-tech, con dei supporti per tablet pensati appositamente per la cucina e la mancanza di spazio sul piano di lavoro.

In particolare Belkin ha presentato due stand: uno per il frigorifero adatto all'iPad 2, e uno da montare sotto ai pensili e adatto a tablet da 7 a 10 pollici. In entrambi i casi non c'è bisogno di fare buchi o di usare chiodi: lo stand per i pensili è dotato infatti di una clip da appendere ai mobili, mentre quello da frigo è equipaggiato con un robusto adesivo tuttavia non permanente.

Infine, per non sporcare o rovinare i preziosi dispositivi elettronici, Belkin propone un pennino in grado di funzionare anche con schermi capacitivi come quelli dell'iPad; altrimenti, per proteggere i tablet dalle insidie della cucina, ci sono sempre le soluzioni fai-da-te di cui abbiamo parlato qualche tempo fa.

Via | Ubergizmo

  • shares
  • Mail