Hello Kitty Pynkiss, una nuova collezione moda per la amanti del rosa baffuto

L'ultima novità in tema hellokittyano arriva questa volta proprio dall'Italia: da Milano infatti parte l'idea di una collezione moda ispirata a Hello Kitty e chiamata Pynkiss.

Per quanto la cosa possa trarci in inganno però, non si tratta di un abbigliamento esclusivista del rosa, anzi: i colori disponibili sembrano essere molti, anche se i dettagli glam e pure un po' kitsch non mancano.

Come i cristalli, le perline o le paillettes, però di grande qualità perchè cucite a mano proprio da quel made in Italy tanto apprezzato nel mondo, un made in Italy che questa volta prende in prestito un simbolo teen altrettanto amato (anche se a mio parere il paragone è inesistente!) su tutto il pianeta terra.

La nuova collezione Pynkiss troverà inizialmente posto negli store di Asia e Medio Oriente nel 2012, e sarà rivolta a bimbe, giovani e adulte. I prezzi non saranno bassi, perchè Hello Kitty questa volta ha voluto fare le cose in grande: i vestiti a lei ispirati infatti sono capi di alta moda. Se siete curiose di vederli, andate sulla pagina di Facebook di Pynkiss.

Via | Telegraph

  • shares
  • Mail