iPad bag, l'iPad per la borsa..


Avete mai pensato di utilizzare l'iPad come "pattern" per rendere gli accessori più stilosi?? No?? Bè in effetti non vi si può dire nulla: l'iPad è nato per assolvere ad altre funzioni, nonostante queste ultime siano tra le più disparate.

Eppure c'è chi ha pensato ad un ulteriore uso dell'iPad, un uso puramente estetico: l'iPad Bag è la prima borsa per iPad dove il tablet non viene soltanto trasportato e protetto, ma potenzialmente svolge un ruolo attivo.

L'iPad (o un qualunque altro tablet con le stesse dimensioni!) infatti viene sistemato nella custodia trasparente sul fronte della borsetta e può mostrare qualunque fotografia, immagine, pattern o sfondo per abbellirne la foggia e per dare a un simile accessorio uno stile tutto personale.

L'iPad Bag può così portare in giro la vostra faccia, una fotografia che vi è tanto cara, addirittura un video in movimento oppure un disegno creato appositamente da voi per lo scopo. Se non fosse per lo spreco di batteria, l'idea sarebbe decisamente geniale. Potete trovare l'iPad bag su The cheeky a 65 dollari.

  • shares
  • Mail