Juicy Couture Satin Mini iPhone bag, una borsetta per iPhone davvero kitsch


Juicy Couture continua a prestare attenzione alla tecnologia amata dalle donne proponendo ibridi perfetti tra la voglia di essere geek e quella di essere stilose.

E' forse un po' kitsch la nuova pochette pensata dal noto marchio per portare sempre con sè soltanto l'essenziale: qualche soldo, carte di credito, un rossetto e naturalmente l'iPhone. Cos'altro serve quando si va in giro, sfoggiando poi un abbigliamento sicuramente glam??

Perchè la nuova Juicy Couture Satin Mini iPhone bag è sicuramente stilosa, forse anche troppo: decisamente rosa, ma da scegliere anche in un classico nero o in un più sobrio ed elegante color corda, la borsetta in raso presenta, oltre all'inevitabile patina lucida molto brillante, un motivo decorativo sulla parte frontale che non passa sicuramente inosservato.

Per tutte coloro che amano dunque farsi notare, fin nei più piccoli dettagli, la Juicy Couture Satin Mini iPhone bag è disponibile sul sito di Juicy Couture a 98 dollari più 50 di spese di spedizione, per un totale di circa 109 euro.

  • shares
  • Mail