La borsa di Super Mario per donne gamers

La borsa di Super Mario per donne gamers Trovatemi una persona che non ami il piccolo idraulico Super Mario, il saltatore che tra funghi e costruzioni in mattoncini da distruggere salva di continuo la principessa Peach, la damigella bionda in pericolo.

Con la sua tutina da lavoro blu ha divertito e continua a sollazzare intere generazioni, e viene considerato uno dei più importanti personaggi della storia dei videogiochi. E' apparso in numerosi titoli di vario genere e ora arriva anche come accessorio moda. Si tratta di una borsa per le ragazze amanti dei videogiochi, per geek girl amanti della tecnologia con un'attenzione particolare alla propria console.

E' una borsetta piatta con chiusura lampo e un tascone nella parte posteriore, con il nasone e i baffi di Mario in bella vista. Realizzata a mano da un artista messicano, è larga 35 centimetri e alta 33 centimetri circa, e in vendita su etsy a circa 24 euro. Se vi piace il genere c'è anche la borsa di Peach, la tenera principessa del Regno dei Funghi colorata di giallo e rosa.

Via | Sogeekchic



Le borse di Super Mario e Peach
Le borse di Super Mario e Peach
Le borse di Super Mario e Peach

  • shares
  • Mail