Yamamay Beauty, il brand di cosmetica nato da una costola del celebre brand specializzato in lingerie e costumi da bagno Yamamay, dopo l’apertura della sua prima boutique milanese di cui vi mostriamo una foto in alto, ha presentato la sua nuova collezione make up per la primavera estate 2013. Il fashion brand italiano ha pensato a delle proposte molto interessanti e adatte alla stagione estiva, in colori vivaci, glamour e frizzanti, e anche ad una linea luxury di prodotti perfetti per proteggere e salvaguardare la bellezza del corpo e del viso di noi ragazze.

Ecco nel dettaglio tutte le proposte firmate Yamamay Beauty per il 2013.

Tra i prodotti più interessanti della nuova collezione Yamamay Beauty 2013 ci sono gli smalti, amatissimi dalle fashioniste, declinati in tonalità briose e molto estive che vanno dal blu al turchese, dal rosa corallo all’arancio per rendere molto glamour le unghie.

Per il trucco labbra Yamamay propone una serie di rossetti, alcuni più lucenti altri opachi, e degli strepitosi gloss, di grande tendenza nel make up primavera estate 2013, molto lucidi ed in tonalità naturali. Per chi ama definire meglio il contorno labbra ci sono, inoltre, diverse matite da abbinare al rossetto.

Per quanto riguarda il make up occhi il brand propone degli ombretti cotti, da applicare al naturale o bagnando leggermente l’applicatore; tantissime anche le matite, per esterno ed interno dell’occhio, le matite kajal per donare sensualità allo sguardo e gli eyeliner, per chi ama il make up più preciso. Il tocco finale è dato dal mascara, classico e voluminizzante.

I prodotti per la cura del corpo non potevano mancare in questa nuova proposta Yamamay Beauty; si tratta di una serie di trattamenti viso-corpo realizzati in collazione con aziende del settore, perfette per ricreare una piccola beauty farm fai-da-te. Anche se è un po’ presto, nel punto vendita Yamamay Beauty troverete anche le creme solari, adatte ad ogni tipo di pelle.

Foto | Pagina Facebook Ufficiale Yamamay

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-03-2013