Sei una Jackie o una Marilyn? Lezioni sull'amore, il potere, lo stile

Sei una bionda spumeggiante o una mora ultra chic? È vero che gli uomini vogliono conquistare Marilyn e sposare Jackie? Apparentemente queste due donne leggendarie erano una l'opposto dell'altra, eppure avevano qualcosa in comune: erano misteriose e avevano stile.

Pamela Keogh vuole celebrare due intramontabili icone di stile, attraverso una diverte guida da usare tutte le volte che una donna non vuole essere la solita ragazza della porta accanto.

Una era First Lady e l'altra la star di Hollywood. La prima era una brillante studentessa e la seconda era un'adolescente che abbandonò il liceo. Una indossava tailleur di Chanel alle cene della Casa Bianca, l'altra Chanel n. 5 e basta. In apparenza una l'opposto dell'altra, entrambe invece avevano classe da vendere.



Jackie Onassis e Marilyn Monroe non si sono mai incontrate fisicamente, ma le loro vite si sono intrecciate in tanti modi: entrambe costantemente in fuga dai paparazzi, entrambe legate a John Fitzgeral Kennedy, entrambe hanno gestito la loro vita privata con grande forza.

Il libro di Pamela Keogh (edito in Italia da Sonzogno, 18 €) esplora e racconta il fascino di queste due dive, le loro storie clamorose e, allo stesso tempo, dispensa divertenti consigli sull'amore, il potere, lo stile e tanto altro di più. Questa guida si basa su fatti veri e poco conosciuti della vita pubblica e privata di Jackie e Marilyn e sull'impronta inconfondibile del loro modo di affrontare le più svariate situazioni, dalle cene alla carriera, dal matrimonio alla bellezza.

E tu, sei una Jackie o una Marilyn? Affronti la vita da brava ragazza o da bomba del sesso? Qui di seguito troverete un piccolo video della simpatica autrice in cui introduce e spiega le due dive. Buona visione e buona lettura

  • shares
  • +1
  • Mail