Il make up da sposa cadavere perfetto per Halloween

Il make up da sposa cadavere è perfetto per Halloween: ecco il video tutorial che ci spiega come fare!

Quello da sposa cadavere è un make up semplicemente perfetto per celebrare la notte di Halloween con stile! Per questa ragione, in vista dell’arrivo della notte delle Streghe, vogliamo segnalarvi un video tutorial molto utile, grazie al quale scoprirete come fare a realizzare un trucco da Sposa Cadavere in stile “Tim Burton” davvero straordinario! Per realizzare questo make up, ci serviremo dell’aiuto della bravissima Emily, che ci mostra quali sono i passaggi chiave per ricreare questo splendido trucco.

La prima cosa da fare sarà quella di rendere completamente bianco il vostro viso. Stendete prima un po' di crema idratante per proteggere la pelle, quindi passate il cerone bianco aiutandovi con un pennello abbastanza grande. Per la realizzazione degli occhi, seguite attentamente le istruzioni che trovate nel video, ed aiutatevi con matita e ombretto nero, blu e viola scuro, e un pennellino per sfumare.

Per ricreare lo sguardo della sposa cadavere, potreste applicare anche delle lenti a contatto apposite, mentre per il make up labbra, potrete optare per un rossetto molto scuro (tendente al nero, o anche viola o rosso dark). Non vi rimane che seguire le istruzioni che trovate nel video, prendere tutto l’occorrente e mettervi all’opera! Buon lavoro a tutte!

Make up sposa cadavere

  • shares
  • Mail