Lipstick Remix per creare la nuance perfetta

Se il vostro rossetto preferito costa davvero troppo e avete rimasugli di stick con quel colore rimasto in fondo non del tutto utilizzato; se volete invece creare una nuance nuova miscelando due o più rossetti che sono risultati completamente fallimentari sulle vostre labbra: allora questa notizia vi potrebbe interessare.

Si chiama Lipstick Remix l’aggeggino capace di creare un rossetto nuovo di pacca con tanto di stick applicatore senza passare dalla profumeria e spendere un soldo di più, anzi riciclando quel che avreste presumibilmente buttato via. Si tratta di un kit che permette, servendosi solo di un forno a microonde e di un passaggio in freezer, di sciogliere, miscelare e ricreare il rossetto perfetto.

Immaginate la pena che vi siete prese quando il vostro colore ideale è finito fuori produzione. Così almeno si potranno salvare i rimasugli fino all’ultima goccia di prodotto. O, se vi sentite in vena di sperimentazioni, inventarvi colori tutti personali, che nessun’altra probabilmente avrà nella propria collezione. Il video spiega come funziona. Ingegnoso, no?

Via | Chipchick

  • shares
  • Mail