Gadget per Halloween, dal sapone alle calze

saponetta Halloween

Pinkies che amate vampiri, scheletri, atmosfere lugubre e sinistre: siete sicure di avere tutto quanto vi occorre per festeggiare degnamente Halloween? Manca poco più di un mese alla ricorrenza e considerando che la settimana vola via lavorando, ci sono solo pochi giorni per approntare una eventuale festa a tema.

Se la fate in casa, potreste divertirvi a lasciare in giro piccoli gadget che eventualmente i vostri ospiti possono portare via o a dare un tono macabro a tutta la casa. Potreste cominciare, ad esempio, realizzando degli inviti rossi e neri con ali di pipistrello. Belli vero? Con un po' di pazienza potete realizzarli anche da sole. Che ne dite poi di decorare le pareti con gli adesivi a forma di pipistrello.

Se poi decidete che la festa sarà chic, con dettagli macabri, ma non con veri e propri costumi, allora le calze bianche con scritta in carattere gotico fanno decisamente per voi. Vi basterà abbinare un tubino nero ed un cappello a punta e il gioco è fatto.

Per stupire gli amici, perché non usare una saponetta su cui è scritto Bite me, ovvero mordimi? Potreste metterla in bagno o riempirne un cestino: andranno a ruba. Come anche le pochette da make up in tema, che piaceranno alle amiche: c'è quella con gli scheletri e quella con i teschi colorati. Se amate il fai da te, sicuramente vi verranno molte altre idee e renderete felici tutti gli adulti che, oltre alle caramelle, riceveranno un gadget alla richiesta dolcetto o scherzetto.

pochette Halloween pochette colorata Halloween decorazioni halloween

calze  Halloween inviti Halloween

  • shares
  • Mail