La borsa da spiagga fai-da-te

Qualcuna di voi si starà già godendo il sole delle vacanze, in spiaggia o sul bordo piscina di qualche villaggio turistico, stesa con al fianco l'immancabile borsa da spiaggia. Se invece siete in partenza e la vostra vecchia borsa ha esalato l'ultimo respiro, bruciata dal sole delle ultime estati non andate in panico, perchè su BeSewStilish in quattro e quattr'otto ci si può fare una borsa originale, capiente e resistente, a prova di trasloco casa-spiaggia.

Si perchè in quella propaggine della nostro armadio e bagno al tempo stesso, custodiamo le componenti basic della nostra vita balneare (e sottolineo basic): asciugamano, crema solare, doposole, occhiali da sole, parei di diverse tonalità, costumi in abbinamento ai parei, pettine+specchio, burro cacao, olio, pinze e mollette per capelli, cuscinetto gonfiabile poggiatesta, racchette da spiaggia, cruciverba, libro da ombrellone, rivista da spiaggia che regala gadget più ingombranti della borsa stessa.

Sbizzarritevi nel confezionare la vostra borsa in meno di due ore (così promettono su BeSewStilish) e allora pronte con il cronometro: 3, 2, 1, borsa..via!

  • shares
  • Mail