Il Cashmere è un tessuto delicatissimo, leggero e per tutte le stagioni. Lo sa bene Cruciani che ha trasformato questa preziosa lana in un evergreen. Come sarà la collezione primavera estate 2013? Quello che si può notare fin da subito sono i colori: mandarino, lilla, menta, geranio, sabbia e giallo vengono abbinati tra loro per creare un effetto cromatico delicato e divertente.

Oltre alle linee sono proprio le tonalità a esaltare e silhouette e le forme. La donna Cruciani è una signora elegante e sofistica, che sta attenta alla moda ma non tradisce mai il suo personale gusto. Nella collezione di stagione c’è tantissima pelle, caratterizzata da micro punti e traforature.
Maglia sportiva


Twin set a righe rosa
I colori di Cruciani

L’effetto finale? Ovviamente creano un look sporty chic, adatto nel tempo libero così come per andare in ufficio. Il “punto stoffa” di Cruciani (emblema del brand) da corpo a nuovissime giacche dal volume morbido con maniche ampie e cintura in vita. Insomma, anche per la prossima stagione la maison non sbaglia un colpo e conferma che non sono i braccialetti il vero elemento glamour della sua produzione.

Se desiderate variare nei materiali, trovate pelle e cashmere, ma anche cotone e seta. Non vi resta che guardare con molta attenzione alcune immagini della nuova collezione e fare shopping per rinnovare il guardaroba. Ricordiamo che un altro punto di forza sono le borse, sempre caratterizzate da forme classiche e colori brillanti. C’è quindi solo da scegliere.

Via | cruciani

abito in lana
mandarino
maglia uomo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-03-2013