Party estivi... come gli americani!

party estivi come americani

Sono pacchiani, esagerati, e hanno un terribile senso dell'abbinamento culinario, ma quando si tratta di feste i nostri parenti lontani d'oltreoceano non sono secondi a nessuno, ed è alle loro strambe idee che vi rimando oggi.

Poichè guardo sconsolata il mio balcone cittadino sperando si trasformi in una spiaggia tutto il giorno, ma so anche che non avverrà mai, la finestra internettiana mi aiuta a proiettarmi in luoghi lontani dove la gente fa feste in spiaggia, o sui bordi di una piscina. Se siete fra i pochissimi fortunati che possiedono una piscina o si autoinvitano a casa di amici che ne hanno una, fate un pool party in stile U.S.A. dando un'occhiata a questo sito, dove potrete sbizzarrirvi fra feste country, mexican, tropical, anni '60 e soprattutto Natalizie: avete capito bene. Con tanto di Babbo Natale in ciabatte e costume da bagno.

Oppure organizzate un Luau: una festa hawaiana in cui costringere gli invitati a vestirsi di paglia e fiori, sedersi per terra e mangiare con le mani... Buon divertimento, e invitatemi!

foto| Flickr

  • shares
  • Mail