Le bags Burberry sono tra gli accessori più ambiti dalle donne, sia per la loro iconica stampa classica e dall’allure aristocratica, che per la qualità e la fattura che caratterizzano i pezzi della maison. Certo, ha prezzi proibitivi per la maggior parte di noi, ma un modo per trovare borse Burberry scontate c’è e arriva dal web. Gli acquisti online sono spesso il modo migliore per trovare modelli di collezioni passate a prezzi ribassati.

Tra i siti più sicuri c’è Saksfithavenue, che propone alcune handbag e pochette, e quello ufficiale del brand, da tenere soprattutto sott’occhio durante i saldi perché le promozioni sono sempre in agguato. Qualche selezione di borse si trova anche su yoox.com e netaporter, ma sempre di qualche stagione passata.

Una volta scelto il vostro articolo, prestate molta attenzione alle caratteristiche del prodotto (le misure e i colori disponibili in magazzino, ad esempio), alle spese e alle modalità di spedizione, perché spesso si tratta di siti stranieri che hanno costi di corriere sono molto alti. Diffidate dei siti non ufficiali o che non appartengono a grandi gruppi di e-commerce: la fregatura è sempre in agguato, così come le contraffazioni. Spesso si tratta di siti che vendono imitazioni a prezzi stellari, quindi è meglio non fidarsi. Potreste ritrovarvi con un falso pagato quanto un originale e senza possibilità di reso.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-04-2013