Just Cavalli è il brand giovane del gruppo di moda italiano Roberto Cavalli: il celebre stilista italiano, infatti, non solo ci propone le collezioni dell’etichetta principale, ma anche la moda più ricercata e sofisticata di Class e anche lo stile maggiormente fresco, giovane e contemporaneo di Just Cavalli.

Il marchio Just Cavalli propone collezioni di moda che diventano in breve tempo un cult tra le più giovani e non solo. In giro per l’Italia e per il mondo ci sono tantissime boutique che trattano lo stile di questo brand, che propone l’animalier come stampa cult, proprio come il marchio “principe” Roberto Cavalli.

Gli store di Just Cavalli sorgono un po’ in tutto il mondo: in Italia a Milano, in Francia a Parigi, in Gran Bretagna a Londra, in Spagna a Madrid con un corner e a Barcellona con un negozio monomarca, negli Usa ad Atlantic City. E ancora, in Arabia Saudita a Ryadh e Jeddah, in Bulgaria a Sofia, in Cina a Kunming, a Pechino, a Shanghai e in altre importanti città del paese, in Grecia ad Atene, negli Emirati Arabi Uniti con due store Just Cavalli a Dubai, in Giappone a Osaka, a Hong Kong e in molti altri paesi.

Ecco dove trovare la moda di Just Cavalli a Milano:

  • Corner Just Cavalli, in piazza del Duomo, telefono: +39 02 877120
  • Boutique monomarca Just Cavalli, Corso Matteotti 18, telefono: +39 02 76280740

Non dimentichiamo, poi, che il brand non ci propone solo capi di abbigliamento e accessori, ma da qualche tempo pensa anche al nostro divertimento e al nostro tempo libero serale. A Milano sorge il Just Cavalli Hollywood Cafè, un locale che si trova in zona Sempione, in Viale Camoens a Milano (telefono: +39 02 311817).

Via | Roberto Cavalli

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-04-2013