I vestiti non troppo eleganti sono perfetti da indossare nella nostra vita di tutti i giorni soprattutto durante la bella stagione, quando fa caldo e di mettere jeans e magliette non ne abbiamo nessuna voglia. H&M nella sua nuova collezione primavera estate 2013 ci propone moltissimi abiti easy e casual che spaziano da quelli corti a quelli lunghi, fino agli scamiciati in denim che sono sempre deliziosi!

Gli abiti estivi di H&M potete indossarli liberamente con ballerine, sandaletti e zeppe, sono colorati, allegri e versatili, in primavera potete abbinarli ad una giacchetta di cotone in tinta e ad un foulard colorati, ce ne ha proposti di bellissimi Mango nella collezione Mango Touch.
I vestiti non troppo eleganti più belli
H&M abito bordeaux


H&M abito a fiori
H&M vestito pois
H&M abito avorio
H&M abito in denim

Gli abiti non molto eleganti sono una risorsa da non sottovalutare, possiamo considerarli con l’alternativa estiva a jeans e maglioncini, sono adatti alle donne di tutte le età e anche molto economici, potete prenderne 4 – 5 e usarli per tutta la stagione, vedrete che sarà difficile lasciarli appesi nell’armadio! Nella nuova Conscious Collection 2013 di H&M, Vanessa Paradis indossa capi davvero bellissimi e easy chic tra cui vi segnaliamo un abito corto verde mela che costa solo 19,95 euro e un modello lungo con una stampa tropicale con foglie e fiori rossi che sarà vostro sempre a 19,95 euro.

Tra le nuove proposte abbiamo un abito lungo in stile impero in color avorio che costa 29,95 euro, graziosi anche i modelli corti in denim che saranno vostri a 24,94 e 19,95 euro. Il tubino frou frou a pois costa solo 14,95 euro, allo stesso prezzo c’è anche un modello in bordeaux con un motivo cut out sulle spalline. Bellissimi anche l’abito t-shirt con stampa tropical, cortissimo e glam, e quello bianco latte scollato e sexy, costano entrambi 19,95 euro.

H&M abito jeans
H&M mini dress
H&M abito t-shirt
H&M abito giallo

Foto | H&M

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-04-2013