Da Sicis una nuova collezione di lampade di lusso a forma di donna

Lampade Sicis a forma di donna

La passione per la casa è "donna": questo sembrano urlare a gran voce le nuove lampade di lusso firmate da Sicis, azienda testimone di un made in Italy più che vincente nel panorama internazionale.

Queste stravaganti lampade da terra, adatte alla camera da letto o al divano del soggiorno, sono state realizzate seguendo le linee di una silhouette femminile piuttosto fashion, "vestita" di mosaici brillanti che nelle tre versioni disponibili sembrano soltanto cambiare l'abito alla protagonista del complemento d'arredo, pur adattandosi a stili diversi. In realtà oltre che oggetti queste lampade sono delle vere e proprie sculture, oltretutto realizzate con materiali preziosi e di lusso.

Le perplessità sono soltanto due: la prima riguarda il fatto che le dimensioni non sembrano contenute, ma come per tutti (o quasi) i pezzi di design di un certo livello, specialmente se in qualche modo artistici, non si tratta di complementi pensati per le metrature ridotte delle case comuni odierne; la seconda riguarda invece il modello "manichino": anche una figura di donna un po' più sinuosa non ci sarebbe dispiaciuta!

Lampade Sicis a forma di donna Lampade Sicis a forma di donna Lampade Sicis a forma di donna

Via | DigsDigs

  • shares
  • Mail