Ha un sapore anni 80 la nuova collezione di occhiali da sole Police donna per la prossima primavera estate 2013. Seducenti e grintosi, eterogenei nei colori e accattivanti nelle forme, saranno il tocco di classe un po’ ribelle e indipendente delle moderne Lolite, così come anche delle inguaribili romantiche, che non potranno rinunciare alla nuovissima montatura in color cipria con inserti in metallo silver.

Eh si, perché i modelli sono principalmente due: il Vintage Steel, con lente squadrata, montatura bicromatica e aria da tipetta rock, oppure il Cat Woman, che ha uno stile chic e molto sinuoso, con lente a goccia e forma allungata, per le signore che amano essere misteriose come una donna gatto e lunari come una moderna Eva Kant.

Occhiali da sole Police PE 2013

Occhiali da sole Police PE 2013 - nero laterale


Occhiali da sole Police PE 2013 - nero frontale
Occhiali da sole Police PE 2013 - glicine laterale

Le scelte stilistiche assecondano molto i modelli proposti, in quanto i primi, che prendono in prestito l’anima dagli scintillanti Eighties, sono rigorosamente in celluloide, con accostamenti di nero, glicine, bianco panna, marrone melangiato, blu. Di contro le linee più femminili dei Cat Woman fondono le materie plastiche con strisce di metallo che ne accarezzano le sommità, come felinissime vibrisse.

Insomma, ad ogni donna il suo occhiale Police. Che sia per non passare inosservate la mattina in spiaggia o immerse nella movida dei tramonti vacanzieri, i sunglasses griffati proprio non potranno mancarci.

Occhiali da sole Police PE 2013 - glicine frontale
Occhiali da sole Police PE 2013 - avana laterale
Occhiali da sole Police PE 2013 - vintage steel

Gallery | Comunicato Stampa

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-04-2013