Se la primavera tarda ad arrivare come quest’anno e l’impasse del cosa-mi-metto si amplifica a dismisura, non c’è soluzione migliore che una semplice gonna (magari in denim) e un paio di collant Calzedonia: molti modelli sono ultra coprenti, quindi potrete concedervi il lusso di lasciare in bella vista le gambe senza patire il freddo. Senza contare che doneranno quel tocco di allegria e colore al vostro outfit perfetto per dare il benvenuto alla bella stagione.

Una delle tendenze della primavera 2013 sarà la stampa floreale: che siano piccole e delicate decorazioni o intrecci elaborati, i fiori saranno i veri protagonisti dei collant. Scegliete una fantasia si possa abbinare a più abiti e che abbia il corallo tra le nuance, diventeranno il pezzo chiave del vostro guardaroba. Altro capo che vi coprirà le gambe con stile sarà il collant tatoo, nella tonalità nude e con disegno nero a contrasto come fosse un vero tatuaggio.

Collant Calzedonia primavera 2013

Collant Calzedonia primavera 2013


Collant Calzedonia primavera 2013
Collant Calzedonia primavera 2013

Se avete un’anima romantica e glamour, le autoreggenti lavorate con dettagli fluo sono quello che fa per voi. Nei toni del tortora e giallo, sono un capo da indossare con gonne al ginocchio o minigonne morbide (attenzione a non scadere nel cattivo gusto: se la gonna è troppo corta indossate un paio di culotte). I pois tornano ad essere una delle stampe più trendy della stagione: Calzedonia propone un vasto assortimento, tra cui pois rosa candy o neri su sfondo bianco. A metà tra rock e bambolina.

Collant Calzedonia primavera 2013
Collant Calzedonia primavera 2013

Via | Calzedonia

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-04-2013