Uomini con la testa a prova di cocomero

uomini che spaccano cocomeri Il potere del testosterone si manifesta in molti modi che possono essere ricondotti agli stereotipi fondamentali del comportamento maschile.

È un fatto reciproco: noi donne tendiamo a ricondurre la fenomenologia del maschio a teorie generalistiche e viceversa.

Gli uomini lasciano alzata la tavoletta del water e il dentifricio aperto, le donne ci mettono ore per vestirsi e detestano la suocera.

Un cavallo di battaglia tra i “testostereotipi” è la dimostrazione di forza: l’uomo ci tiene a ribadire in questo modo la propria virilità almeno una volta al mese. Nel frattempo noi ci diamo al pianto ingiustificato più o meno con la stessa frequenza.

Non voglio continuare oltre in un discorso vecchio quanto mia suocera… e che trascura l’eccezione, voglio solo proporvi la visione di un video estremo diffuso dalla cnn con la speranza che vi induca a riflettere e vi faccia iniziare col piede giusto la settimana di coppia, come è successo a me. Dopo aver visto “spaccati la testa, cocomero che non sei altro” ho compatito la moglie di questo tizio americano che adora scornarsi coi meloni, poi ho guardato con indulgenza il mio fidanzato e gli ho detto: per oggi puoi ruttare, se vuoi.

  • shares
  • Mail