Trucco anni 50, gli stili e i make up più chic e bon ton

Belle e affascinanti come una diva degli anni '50? Con il giusto make-up si può! Preparate ombretti e pennelli e iniziate subito la trasformazione!

consigli per un make up anni '50

Per ricreare un look anni '50 da perfetta pin-up è importantissimo creare una base viso perfetta con un fondotinta anche un tono più chiaro della propria pelle e con una cipria che opacizzi perfettamente il tutto dando un risultato impeccabile e omogeneo.

Dopo questo primo fondamentale step è il momento di dedicarsi al trucco occhi e di armarsi di un eyeliner che vi consenta di creare una riga decisa e con la punta rivolta verso l'alto e di una mascara che vi regali ciglia da cerbiatta.

Quanto alle labbra si punta tutto su un rosso intenso, che va steso con la massima attenzione, l'effetto finale, infatti, deve essere davvero preciso e privo di ogni tipo di sbavatura.

Infine, il blush, che non deve essere protagonista, ma sono un alleato per scolpire il volto, quindi, al bando l'applicazione a pomettes e spazio solo per un po' di colore applicato sotto gli zigomi.

  • shares
  • Mail