Le handbags Valentino sono un’ottima soluzione per poter completare i nostri look della primavera-estate 2013 con eleganza, raffinatezza e femminilità. Il brand ci propone sempre capi di abbigliamento e accessori di gran stile, che seguono i trend di stagione con un mood davvero unico.

La collezione primavera-estate 2013 di Valentino si impreziosisce anche di splendide borse a mano grandi o piccoli, ideali per il giorno o per la sera, con la vasta gamma di pochette che il celebre e rinomato marchio di moda ci propone anche per questa stagione calda. Handbags Valentino che possiamo ammirare nella nostra galleria di immagini.

Handbag Valentino primavera-estate 2013

Handbag Valentino nera


Handbag Valentino pochette
Handbag Valentino pochette bianca
Handbag Valentino pochette nera
Handbag Valentino pochette rossa

La nuova collezione primavera-estate 2013 di Valentino si impreziosisce anche di splendide borse a mano: tra le handbags possiamo ammirare il modello rosso Valentino Rockstud che presenta doppi manici in vitello, con dettaglio di borchie finitura platino e comoda tracolla borchiata che si può staccare. Rigorosamente Made in Italy costa 1290 euro.

Un altro modello di handbags Valentino è la Borsa Noir con manico in vitello, dettaglio di borchie con finitura rutenio, fodera in pelle e timbro in oro su etichetta in cuoio, al costo di 2350 euro.

Vasta anche la gamma di pochette da portare a mano per completare i nostri look da sera con lo stile di Valentino: la Clutch Valentino Rockstud in vitello con manigliotti borchiati finitura platino (750 euro), la Clutch Valentino Rockstud in vitello con dettaglio borchie finitura platino e manigliotto borchiato (800 euro), la Clutch Valentino Rockstud in nappa impreziosita da dettagli di borchie in finitura platino e manigliotti borchiati, con risvolto con chiusura a bottone, disponibile anche nel verde smeraldo colore della primavera-estate 2013 (990 euro).

Handbag Valentino pochette verde
Handbag Valentino rossa

Via | Store Valentino

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-04-2013