Le borse Patrizia Pepe impreziosiscono la nostra primavera-estate 2013 con tutta una serie di trend, tessuti e materiali che sapranno farci ottima compagnia nella nostra nuova stagione calda: tantissimi i modelli, in pelle o in tessuto, monocromatici o con stampe alla moda e di tendenza.

La collezione primavera-estate 2013 di Patrizia Pepe è ricca di tantissime bellissime borse che ci risolveranno molti problemi di look, sia per il giorno sia per la sera: bags più capienti per andare al lavoro oppure più piccole per poter uscire la sera con i nostri abiti più scintillanti. Nella nostra galleria di immagini una serie di borse Patrizia Pepe davvero irresistibili!

Borse Patrizia Pepe primavera-estate 2013

Borse Patrizia Pepe bauletto


Borse Patrizia Pepe ipad
Borse Patrizia Pepe camouflage
Borse Patrizia Pepe nera
Borse Patrizia Pepe pochette

La collezione primavera-estate 2013 di Patrizia Pepe è ricca di soluzioni intriganti, anche quando andiamo ad ammirare le numerose borse che ci propone per la stagione calda.

Tra le borse Patrizia Pepe per la primavera-estate 2013 non passano inosservati i modelli in pelle: la shopping in pelle e in camoscio, con logo Patrizia Pepe realizzato in strass Swarovski, con coulisse nel colore verde smeraldo, cult della stagione calda (148 euro), la borsa bauletto in nappa di vitello, con tracolla staccabile (come il pendente Patrizia Pepe) e borchie metalliche applicate, con pendente Patrizia Pepe staccabile (278 euro), la borsa da giorno nera modello shopping con tracolla e borchie metalliche applicate (388 euro), la borsa shopping in pelle stampa camouflage con mostrine militari (198 euro).

Bellissime anche le borse Patrizia Pepe in tessuto: delizioso il modello multicolor (298 euro), il modello porta iPad e tablet (48 euro). Romantiche e molto chic anche le pochette, come il modello con tracolla in pelle laminata (278 euro) e il modello in nappa di Vitello molto morbida con tracolla in catena di metallo (194 euro).

Le borse Patrizia Pepe si possono acquistare nelle boutique del brand, nei negozi multimarca che trattano il marchio e direttamente sullo shop online di Patrizia Pepe.

Borse Patrizia Pepe pochette tracolla
Borse Patrizia Pepe shopping
Borse Patrizia Pepe tessuto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-04-2013