Alviero Martini ci presenta la nuova collezione di borse per la primavera estate 2013, quest’anno c’è una simpatica novità che si chiama Tuttifrutti, una linea di borse briose e colorate adatte a tutte le occasioni, ma soprattutto per la nostra vita di tutti i giorni. Prima Classe Alviero Martini è un brand che si è fatto strada in tutto il mondo, tutti amano la stampa Geo, soprattutto le celebrities di fama internazionale.

Dato che rinnovarsi ed evolversi fa sempre bene, la griffe Prima Classe Alviero Martini ha pensato di proporre una nuova linea molto giovane e trendy accompagnata da una campagna pubblicitaria solare e spumeggiante che comprende sia delle foto che un video, oltre che una sezione dedicata nella pagina Facebook ufficiale.
Le borse Alviero Martini della linea Tuttifrutti
Alviero Martini Tuttifrutti arancione


Alviero Martini Tuttifrutti gialla
Alviero Martini Tuttifrutti fucsia
Alviero Martini Tuttifrutti azzurra

La primavera estate 2013 di Alviero Martini è molto colorata e glam, oltre alle borse più tradizionali della linea Geo con la stampa geografica declinata in vari colori e con varie decorazioni, troviamo anche modelli colorati e allegri, adatti sia alle ragazze più giovani che alle donne più mature. La linea Geo Tuttifrutti è realizzata in tessuto spalmato effetto vernice impresso Geo ed è decorata con una targhetta centrale in metallo argentato, abbiamo la chiusura con la zip, la fodera personalizzata con il logo della griffe ed una comoda tasca interna con la zip. Queste borse sono disponibili in vari modelli: shopping bag grande e media, tote e tracollina. Ogni borsa è disponibile nei seguenti colori: giallo, verde, bianco, fucsia, tortora, nero, blu e rosso.

I prezzi sono 180,00 euro per la shopping bag grande e la tote, 160,00 euro per la shopping media e 138,00 euro per la tracollina.

Alviero Martini handbag
Alviero Martini tracolla
Alviero Martini tote
Alviero Martini handbag
Alviero Martini hobo
Alviero Martini tote 2013
Alviero Martini secchiello
Alviero Martini handbag verde
Alviero Martini tote Geo

Foto | Facebook Alviero Martini

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-04-2013