Calvin Klein ci presenta la nuova collezione di scarpe per la primavera estate 2013, modelli chic e fashion che le celebrities hanno già cominciato a sfoggiare nelle occasioni più importanti, come party, premiere, Oscar ed eventi ufficiali. Calvin Klein è un marchio amato in tutto il mondo, le sue diverse linee raccontano tutti gli aspetti dell’universo femminile, dal mood sexy e provocante a quello più minimal ed elegante.

La collezione Calvin Klein per la primavera estate 2013 è stata presentata lo scorso settembre sulle passerelle del Milano Moda Donna, adesso la griffe ha presentato la campagna pubblicitaria ed un po’ tutti gli accessori e i look più belli sia sul sito web ufficiale all’indirizzo www.calvinklein.com, che sulla pagina Facebook, uno dei mezzi di comunicazione più amati del momento, immediato e trendy.
Le scarpe Calvin Klein della primavera estate 2013
Calvin Klein zeppa


Calvin Klein sandalo
Calvin Klein sandalo nero
Calvin Klein sandali eleganti
Calvin Klein 2013

La scarpa Calvin Klein più cool della primavera estate 2013 è un sandalo easy chic con la punta arrotondata, il tacco alto e quadrato, un plateau e il seducente laccetto alla caviglia con la fibbia sottile. Questa scarpa è stata declinata in varie versioni, in nero e bianco, con il tacco semplice o lavorato, con una elegante decorazione dorata di ispirazione barocca. Un modello molto glamour e versatile, che sembrerebbe anche abbastanza comodo, il tacco quadrato offre stabilità e sicurezza, è stato lanciato negli anni Settanta ma ancora oggi continua ad essere molto alla moda. Questa calzatura è disponibile sia chiuso che spuntato, sono molto belle in entrambe le varianti.

Per le occasioni più speciali Calvin Klein ci presenta un sandalo davvero meraviglioso, minimal ed elegante, decorato una placchetta posta frontalmente e decorata con pietre e bijoux in color oro invecchiato.

Foto| Calvin Klein

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-04-2013