La maison di moda italiana Alberta Ferretti pensa alle spose, con la sua nuova collezione Forever 2013: la stilista, infatti, ha fatto indossare all’attrice Asia Argento i vestiti bianchi della sua nuova Bridal Collection, in una campagna pubblicitaria che ci presenta i capi di abbigliamento cult di questa linea.

Gli abiti da sposa Alberta Ferretti 2013 sono eleganti, femminili, chic, molto romantici e ci permettono di vestire lo stile di una moderna principessa nel giorno più importante della nostra vita. La Collezione Forever 2013 è ricca di capi di abbigliamento sofisticati, di classe, luxury, abiti da sposa che tutte vorrebbero indossare. E non solo nel giorno del loro matrimonio!

Collezione di abiti da sposa 2013 Alberta Ferretti

Abiti da sposa Alberta Ferretti bianco


Abiti da sposa Alberta Ferretti elegante
Abiti da sposa Alberta Ferretti fiocco
Abiti da sposa Alberta Ferretti romantico

Gli abiti da sposa Alberta Ferretti si distinguono dagli altri per lo stile da haute couture: i materiali sono altamente preziosi, i dettagli sparkling, lucenti e principeschi, le creazioni sono realizzate rigorosamente a mano, in maniera artigianale.

Gli abiti da sposa 2013 del marchio di moda italiano Alberta Ferretti sono proposti nel classico bianco: la collezione Forever propone 12 modelli, con look unici impreziositi da pizzi, merletti, tulle, chiffon.

Gli abiti da sposa Alberta Ferretti hanno gonne di tulle plissè, ampie in tulle con corpetti di pizzo, modelli in seta come le dee della Grecia, capi di abbigliamento semplici ma molto efficaci, per rendere ancora più bella ogni sposa nel giorno più importante della sua vita. Nessun eccesso, ma solo abiti bianchi da principessa per celebrare l’amore con eleganza e raffinatezza, con abiti di alta moda che tutte le donne vorrebbero indossare per giurare eterno al loro principe azzurro.

Asia Argento è stata una scelta molto particolare, ma dobbiamo ammettere che grazie a lei gli abiti da sposa Alberta Ferretti assumono un carattere ancora più forte!

Abiti da sposa Alberta Ferretti maniche
Abiti da sposa Alberta Ferretti drappeggio
Abiti da sposa Alberta Ferretti gonna
Abiti da sposa Alberta Ferretti velo
Abiti da sposa Alberta Ferretti Forever
Abiti da sposa Alberta Ferretti pizzo
Abiti da sposa Alberta Ferretti gonna tulle

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-04-2013