[blogo-gallery id=”335603″ layout=”photostory”]

Per San Valentino 2017 che ne dite di farvi un regalo di coppia? Soft Paris ha il dono giusto per rendere indimenticabile questa festa, ma anche le serate invernali che trascorrerete in casa.

Per ogni stanza, l’azienda ha l’accessorio perfetto: per il soggiorno la candela da massaggio con olio per massaggi, ma anche i giochi da tavolo come Jeu de l’Amour et du Hassard. Per il bagno abbiamo un bagnoschiuma cremoso e sensuale per una doccia a due, ma anche l’incenso per un bagno sensuale ed esotico. Coccole in camera da letto con le federe Caprice, mentre per seratine hot pigiami e babydoll. Love eggs è l’ovetto vibrante per giocare a distanza, ma anche la polvere brillante Poussiere d’Amour, per diventare voi il dessert della serata.

E che ne dite, invece, delle idee regalo romantiche e sensuali dedicate alla coppia da LELO? Heaven Scent contiene Lily 2, discreto stimolatore con fragranza al cioccolato e vino bordeaux, con latte per il corpo e candela da massaggio, Open Secret, che contiene un vibratore a forma di rossetto e tascabile, un set di manette e una benda, Alone Together, con un anello vibrante e uno stimolatore, Only You, uno stimolatore per la donna.

[blogo-gallery id=”335928″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-01-2017