I tatuaggi con il cuore più belli da fare in coppia

I tatuaggi con il cuore sono la scelta migliore per una coppia di innamorati. Ecco le nostre idee per decidere come dedicarsi amore per tutta la vita.

I tatuaggi quasi sempre hanno un significato importante: rappresentano una tappa significativa della vita, un emozione, una perdita o una persona. Non è quindi un caso che molte persone decidano di dedicare il proprio tatuaggio al partner. È un’operazione pericolosa, perché purtroppo molto spesso la relazione finisce e ci si ritrova con un disegno sulla pelle che non si può eliminare tanto facilmente. Se siete però sicuri del sentimento che vi lega e volete fare questo passo insieme, un bel tatuaggio di coppia è sicuramente la scelta giusta.

Tra i simboli per eccellenza dell’amore ci sono i cuori, che possono essere raffigurati in stile pin up, con le ali, a colori o all’interno di una scritta. Potete anche cercare qualcosa declinati per lui e per lei, associati al simbolo maschio/ femmina. Per quanto ci riguarda, consigliamo i mini tatuaggi, possibilmente stilizzati. Sono soft, graziosi e molto facili anche da nascondere. Guardate la nostra galleria fotografica per farvi venire qualche bella idea.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail