Le calze artistiche di Pamela Mann

Le calze artistiche di Pamela Mann

Le calze sono un accessorio irrinunciabile di cui bisogna avere una bella scorta nel cassetto. Io ne ho a bizzeffe di tutte le fantasie, in svariati colori e spessore, per ogni tipo di esigenza. Per alcune la scelta delle calze è quasi maniacale da fare con cura per abbinarle all'abito in modo originale, e lo è anche per me, anche se prediligo vestiti o tubini neri che siano poco impegnativi e facciano spiccare le tinte dei collant.

Secondo me gli accessori sono fondamentali tanto da trasformare in poche mosse il look di una persona. Vado pazza per i collant e leggings colorati, stampati, a strisce, a pois, che diano un po' di luce ed energia alle grigie giornate invernali. Oggi ne ho trovate di originali, artistiche, impreziosite da disegni e decorazioni insolite, create dal brand inglese Pamela Mann.

Ce ne sono anche con le illustrazioni in stile pop art. Non le trovate strepitose? Ho già in mente quale modellino indossare sabato sera...Nello shop online trovate le calze catalogate anche in base all'occasione: carina l'idea!

Via | TrendyGirl

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail